Piattaforma CloudFarma

Il mercato richiede sempre di più una maggiore capacità e velocità di adattamento, con un'attenzione sempre più stringente alla marginalità risultante dall'attività commerciale.

Le diverse forme di associazionismo (Cooperative, Consorsi, Gruppi di acquisto, Catene, ecc.) possono aumentare la marginalità, tuttavia aumenta anche la complessità di gestione al punto che talvolta diventa difficile avere una precisa valutazione dell'andamento complessivo del proprio esercizio commerciale.

CloudFarma nasce con l'obiettivo di colmare questa esigenza e di fornire un valido strumento per la gestione di gruppi di farmacie.

La soluzione adottata impiega una tecnologia che consente la sincronizzazione dei dati della farmacia in cloud, ovvero accessibili tramite la rete internet, senza alcun impatto sull'operatività e in completa sicurezza con modalità simili a quelle usate ad esempio nell'home banking.

La sincronizzazione non richiede alcun intervento da parte del farmacista o dei suoi collaboratori, i quali possono continuare ad usare il gestionale in modo assolutamente trasparente. Le informazioni raccolte vengono archiviate con tecniche che garantiscono l'accesso esclusivo alle utenze autorizzate dal farmacista stesso secondo più livelli di accesso.

Il cloud in generale garantisce alti livelli di affidabilità e sicurezza del dato e pertanto rappresenta la tecnologia preferenziale nella progettazione di servizi che hanno la necessità di elaborare enormi quantità di dati a supporto della gestione di gruppi di farmacie o anche farmacie singole. Lo SLA (Service Level Agreement) raggiungibile prevede un uptime del 99,95% su base annuale, di accessibilità tramite rete internet alla infrastruttura presente nel territorio italiano.

 Area Riservata:

Digita le credenziali assegnate o contattaci per una dimostrazione.

Ho dimenticato la password.

Contattaci

CSF Sistemi Srl
Via del Ciavattino, snc
03012 Anagni (Fr)
Tel: +39 0775 7771
Fax: +39 0775 727112

© Csf Sistemi Srl
www.csfsistemi.it